2008 16/11

Victoria Silvstedt racconta la sua vita privata su “My Perfect Life”

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Modella, Miss Svezia, coniglietta di Playboy, Victoria Silvstedt, che ora affianca Enrico Papi a “La ruota della fortuna” girando le caselle, ha deciso di partecipare allo pseudo reality “My Perfect Life”, in onda ogni sabato alle h 22 sul canale 144 di Sky. Otto puntate in cui la giunonica Victoria ci porterà in giro per l’Europa da Londra a Parigi presentandoci anche i suoi familiari e i suoi amici.

Quello proposto da Sky è uno show in cui, nonostante i personaggi vengano seguiti 24h su 24 dalle telecamere, si segue un copione già scritto, nulla è lasciato al caso o all’improvvisazione, pertanto, quello che viene mostrato è solo ciò che il vip vuole davvero.

La moda di partecipare a “My Perfect Life” sembra essere una febbre contagiosa: dopo aver visto Pamela Anderson da febbraio, protagonista del celebrity show, sarà Valeria Marini. Buona visione a tutti!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649