2013 14/05

Uomini e Donne: Video Eugenio Sceglie Francesca

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La scelta di Eugenio e Francesca: ecco il video del momento fatidico.

eugeniofrancesca

Eccoci arrivati alla tanto attesa messa in onda della puntata di Uomini e Donne che ha visto la scelta di Eugenio Colombo. Il tronista ha lasciato la trasmissione al fianco di Francesca Del Taglia con la quale sta vivendo adesso una splendida storia d’amore ma, in attesa di scoprire come andranno le cose tra loro, godiamoci il momento della scelta tramite il video che trovate cliccando QUI.

Francesca siede sulla poltrona rossa dopo Eleonora ed Eugenio le rivolge queste parole: “E’ stato un percorso difficile il nostro, altalenante. Forse fatto più di bassi che di alti. Forse sei stata la prima ragazza che mi ha fatto emozionare qui. Mi ricordo l’esterna del primo bacio, dove era tutto bello. Poi è successo che hai baciato un’altra persona; cosa che io non avrei mai perdonato fosse successo fuori dal programma; quando sei tornata potevo giocarmela in qualsiasi modo, potevo trattarti male, metterti da parte. Però non so perché mi ha preso così. Ti ho abbracciato, ti ho ripreso. Se ho messo da parte quello che è successo è perché sei stata brava. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui tu non puoi essere la mia scelta. Ma ci sono altri motivi per cui tu puoi essere la mia scelta. Ho pianto per te, quando torno a casa ti penso, provo qualcosa di importante per te. Oggi una cosa di cui potrei pentirmi in tutta la mia vita è non sceglierti. Sei la scelta, Francesca.

4 Commenti

  • Maria, it may be recommended for some peolpe to do that.Thanks Timitra, hope you do. Even if it’s like Maria and you have to wait until the whole book/series is out.Francesca

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649