2013 17/05

Video Belen Canta la Ninna Nanna a Santiago

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Belen e Stefano cantano la ninna nanna a Santiago: ecco il video.

belenrodriguez

La maternità di Belen Rodriguez diventa sempre più social e, dopo le innumerevoli foto apparse su Facebook, ecco che la ragazza pubblica un video in cui canta la ninna nanna al suo piccolo Santiago. La scena è davvero tenerissima e ritrae Stefano De Martino alla chitarra intento ad accompagnare Belen mentre canta per il suo piccolo.

Il video, realizzato proprio a casa dei ragazzi, mostra tutta la dolcezza di Belen e Stefano nei confronti del loro bambino che sembra già apprezzare la musica: Santiago è steso sulle gambe della Rodriguez e muove le braccine mentre sua madre intona la ninna nanna e lo culla. A dir poco raggianti per l’arrivo del loro primo figlio, Belen e Stefano hanno voluto condividere con i propri fans un momento davvero tenerissimo, date un’occhiata al video e diteci cosa ne pensate.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649