2013 20/05

Uomini e Donne: Video Andrea Elimina Gabriela

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea elimina Gabriela poco prima della scelta: ecco il video che mostra la sua reazione.

andreaoffredi

Gli animi a Uomini e Donne sono sempre più tesi e surriscaldati e, infatti, nella puntata trasmessa venerdì e dedicata alla prima parte della scelta di Andrea Offredi si è assistito alla reazione di Gabriela alla notizia della sua eliminazione. Il tronista decide di andare a parlarle prima del momento fatidico in studio proprio con l’intenzione di eliminarla.

I due s’incontrano e Andrea le fa sapere che non è lei la sua scelta e preferisce quindi mandarla via, Gabriela non prende bene la cosa ed inizia ad attaccare il ragazzo aggredendolo verbalmente e lanciandogli una serie di accuse, poco dopo però la ragazza scoppia in lacrime e saluta il ragazzo con la convinzione che sceglierà Stefania Zappa. Il video che mostra la reazione di Gabriela all’eliminazione lo trovate cliccando QUI, buona visione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649