2013 05/06

Video Valerio Scanu Imita Belen Rodriguez

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Valerio Scanu si diverte ad imitare Belen nella pubblicità McDonald’s.

valerioscanu

Come tutti saprete Belen Rodriguez è stata scelta come nuova testimonial di McDonald’s Italia per il lancio delle insalate di pasta,vi abbiamo mostrato qui le foto. Tuttavia la ragazza è stata oggetto di critiche sul web per via della sua pronuncia italiana in particolar modo dal Selvaggia Lucarelli e, adesso, ci pensa Valerio Scanu a farle il verso.

Il cantante ha infatti caricato in rete un video in cui imita Belen proprio nella pubblicità McDonald’s e bisogna dire che il risultato è davvero divertente. La Rodriguez ha preso decisamente bene la cosa e, dal momento che si sarà divertita anche lei nell’ammirare Scanu nei suoi panni, ha postato il video in questione sulla sua pagina Facebook mostrando anche una volta grande auto-ironia. Il video dell’imitazione di Valerio lo potrete trovare cliccando QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649