2013 22/08

Victoria Beckham: “La Nostra è una Famiglia Normale”

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Victoria Beckham mamma in carriera.

VictoriaBeckham

La copertina del numero di settembre di Vogue Australia è dedicata a Victoria Beckham e, ovviamente, la donna ha rilasciato un’intervista proprio al magazine raccontando quella che è la sua vita di mamma e moglie. Victoria ha sottolineato di avere una famiglia assolutamente normale a dispetto di quanto si possa pensare per poi aggiungere che anche per lei è difficile lasciare i figli per andare a lavorare.

Queste sono state le parole di Victoria: “Sinceramente, una volta che i bambini sono a letto, io preferisco lavorare o mettermi su una maschera sul viso e farmi le sopracciglia. Quando Brooklyn (il figlio maggiore, ndr) è finalmente a dormire, sono a posto. Davvero, siamo più normali di quello che pensino le persone. E’ difficile mantenere l’equilibrio quando sei una madre lavoratrice e vuoi occuparti della tua famiglia. Milioni e milioni di donne al mondo lo fanno tutti i giorni ma non è facile e sì, ti senti in colpa ogni volta che esci di casa per andare a lavorare.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649