2013 03/10

Uomini e Donne: Video Prima Esterna Alessia Cammarota – Aldo

Più info: Bubi Barbieri Critica Diletta Pagliano: “Creatura Senza Materia”

Alessia e Aldo s’incontrano per la loro prima esterna.

alessiacammarota

Alessia Cammarota è tornata a Uomini e Donne come corteggiatrice e viene subito scelta dai due nuovi tronisti per un’esterna. Eccoci quindi a mostrarvi il video della prima esterna che la ragazza ha vissuto con Aldo Palmieri e, a ben vedere, non è proprio andata nel migliore dei modi.

Alessia ed Aldo s’incontrano in una cucina dove si ritrovano alle prese con la preparazione della pizza… il tronista sembra essere molto diffidente e afferma di vedere Alessia come una persona viziata tanto da ribadire di averla portata in esterna per scoprire se realmente fosse da buttare!!! I due chiacchierano per un po’ ed alla fine è proprio Aldo ad affermare di non avere più nulla da dirle e quindi sceglie di terminare il loro incontro. Il video dell’esterna lo trovate cliccando QUI, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

 

Un Commento

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649