2013 07/10

Video Guendalina Tavassi Presenta Chloe a Domenica Live

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Guendalina Tavassi e Chloe a Domenica Live.

guendalinatavassi

Guendalina Tavassi è diventata mamma per la seconda volta dando alla luce appena qualche giorno fa la piccola Chloe. La ragazza e suo marito Umberto hanno voluto raccontare la particolare emozioni in diretta a Domenica Live presentando la bambina.

Guendalina ha partorito a casa e così racconta come è andato il parto: “Tutto è iniziato con un piccolo scherzetto che ho voluto fare ad Umberto: ho trovato la suoneria di un bimbo che piangeva e mentre avevo ancora le doglie leggere, l’ho fatta partire proprio quando lui si era addormentato. Gli è preso un colpo! Comunque in teoria non avrei dovuto partorire in casa… In pratica mentre mi facevo un bagno caldo ho sentito proprio il senso della spinta e ho capito che era arrivato il momento. In tutto ciò avevo gli operai in salone a montare le porte. Umberto gli ha detto di andarsene viste le circostanze, ma loro hanno risposto che venivano da fuori e che se non avessero finito quel giorno il lavoro, sarebbero ritornati tre mesi dopo. Nel frattempo è arrivato anche l’idraulico che doveva sistemare una cosa in bagno ma lì in quel momento c’ero io con le doglie! Ad un certo punto mi sono seduta sul water leopardato e ho sentito la testa che stava per uscire. Le ostetriche che erano con me sono intervenute subito dicendomi “Spingi, spingi!”. Umberto le sentiva fuori dalla porta insieme all’idraulico. Mio marito mi ha regalato una vita nuova e meravigliosa, incontrarlo è stato il regalo più grande che il destino poteva farmi.

Il video che ritrae Guendalina e Umberto con la piccola Chloe lo trovate cliccando QUI, buona visione…

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649