2013 18/10

Uomini e Donne: Video Violenta Lite Tina – Aldo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Tina infuriata contro Aldo.

tinacipollari

La scorsa settimana vi abbiamo mostrato il video della lite accesasi nello studio di Uomini e Donne tra il tronista Aldo Palmieri e la corteggiatrice Alessia Cammarota che si è vista lanciare il bracciale che aveva donato al ragazzo. Ecco che nel corso della nuova puntata del trono classico Aldo si trova a dover fare i conti con Tina.

Aldo discute ancora con Alessia dicendole che lei non è nessuno per dirgli come comportarsi e, dopo aver assistito per po’ alla scenetta, Tina perde le staffe e attacca il tronista scatenando una violenta lite: all’opinionista non va giù il comportamento di Aldo che definisce maschilista e da prendere a schiaffi, lui le risponde a tono e Tina si avvicina minacciosa tanto da far alzare Gianni. Il video dell’accesa discussione lo trovate cliccando QUI, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate del comportamento di Aldo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649