2013 07/11

Video Karina Cascella Parla dell’Incidente a Pomeriggio 5

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Ecco il racconto di Karina sull’incidente avuto in autostrada.

karinacascella

Lo scorso giovedì notte Karina Cascella è rimasta coinvolta in un incidente automobilistico poco fuori Torino e, ospite a Pomeriggio 5 con l’amica che si trovava con lei in macchina, ha raccontato la dinamica dei fatti ancora visibilmente scossa per l’accaduto.

Karina si trovava in autostrada in corsia centrale quando improvvisamente un camion le ha tagliato la strada urtando la sua auto e facendola uscire di strada. Come se non bastasse l’autista del mezzo, invece di prestare soccorso alle due ragazze e sincerarsi delle loro condizioni, è fuggito via. Karina specifica che per fortuna non viaggiava ad una velocità elevata e ad ulteriore testimonianza dell’accaduto è stato mandato in onda il video realizzato dalla sua amica proprio la notte dell’incidente. Cliccando QUI potrete vedere il video di Pomeriggio 5 con il racconto di Karina, per fortuna sia lei che l’amica stanno bene.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649