2013 11/11

Video Massimo Di Cataldo a Domenica Live: “Non ho Picchiato la Mia Ex”

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Massimo Di Cataldo di difende dalle accuse di violenza: ecco il video.

massimodicataldo

A distanza di qualche mese dall’esplodere dello scandalo che ha visto coinvolto il cantante Massimo Di Cataldo, viste le accuse di violenza da parte della sua ex compagna Anna Laura, l’uomo ha deciso di parlare dell’accaduto in pubblico attraverso un’intervista rilasciata a Domenica Live.

Di Cataldo afferma di non aver mai picchiato la sua ex e di non essere una persona violenta fornendo la sua versione dei fatti sull’accaduto: “Son venuto qua perché non ho niente da nascondere, voglio rinfrancare questa mia posizione, ho mantenuto questa indiscrezione perché volevo difendere la figura della madre di mia figlia, non voglio parlare male di lei, le ho voluto bene. Le sono stato vicino in questi anni, trascurando la mia professione. Se avessi visto quelle foto, avrei pensato anch’io quello che pensavano tutti. Quando le ho viste, ho pensato “Come è possibile tutto ciò?”. Quelle foto sono artefatte. Sono certo di non aver fatto nulla per ridurla in quel modo.

I motivi per i quale abbiamo litigato sono importanti. Ho cercato di aiutarla e di difenderla, ho cercato di tenerla lontana da situazioni pericolose per una donna, per una madre e per un’artista. L’ho minacciata, dicendo che avrei potuto prendere dei provvedimenti, sono stato offensivo ma il suo stile di vita non faceva di lei una buona madre. Questo l’ha mandata su tutte le furie e abbiamo litigato. Non le ho assolutamente messo le mani addosso. Sono andato via di casa e sono andata in albergo. L’ultima immagine di lei che avevo era intatta, nessun segno sul viso. Io non le ho fatto alcun male.

E’ stata vista il giorno stesso partecipare ad una festa il giorno stesso, in ottime condizioni, sorridente e si è anche divertita. Lei dice che sono Dr. Jekyll e Mr. Hide? Potrei dire lo stesso di lei ma non lo faccio. Non le ho mai messo le mani addosso. Assolutamente. Ha anche detto che l’ho picchiata in passato e durante la gravidanza. Non capisco questa cattiveria. Io sono contrario a ogni forma di violenza. Sono sempre stato rispettoso.”

Per rivedere l’intervista a Massimo Di Cataldo non dovrete fare altro che cliccare QUI dove troverete il video di Domenica Live.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649