2013 18/11

Video Intervista Emma Marrone a Lucignolo

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Emma Marrone si racconta a Lucignolo.

emmamarrone

Domenica sera è stata trasmessa una nuova puntata del programma Lucignolo 2.0 e, proprio per l’occasione, è stata trasmessa un’intervista rilasciata da Emma Marrone durante il viaggio per raggiungere una nuova tappa del suo tour. Emma ha avuto modo di parlare del suo lavoro e della vita privata rivelando che con i primi soldi guadagnati a estinto il mutuo dei genitori.

Il video dell’intervista ad Emma lo trovate cliccando QUI e intanto vi riportiamo alcune delle sue dichiarazioni: “L’album si chiama Schiena perché è un pezzo che ha dato il nome al disco è la parte su cui abbiamo purtroppo inflitto i nostri mali, infatti siamo tutti rovinati. Siamo tutti mezzi operati. La solitudine non mi porta tanto beneficio, in realtà più siamo meglio è. Io nono sono un tipo di artista che si estranea. Tendo a divertirmi, ma quando mi devo concentrare ci riesco.

ho abbastanza soldi da parte, con il primo guadagno ho finito di pagare il mutuo alla mia famiglia. I miei più che sostenermi ci hanno lasciati liberi di provare. mio padre è un tipo rock’n’roll e per questo lo adoro. E’ un fico.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649