2014 21/03

Alessio Lo Passo: “Francesca Cioffi Voleva Frequentarmi”

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Alessio Lo Passo su Francesca Cioffi: contatti per due mesi.

alessiolopasso

Durante la prima puntata del reality Grande Fratello 13 l’ex protagonista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo ha scritto su Facebook di aver avuto dei contatti con la concorrente Francesca Cioffi, la ragazza napoletana che è in procinto di sposarsi con il fidanzato.

Alessio torna adesso sull’argomento e, sulle pagine del settimanale Nuovo, racconta i dettagli del suo “rapporto” con Francesca affermando che lei voleva frequentarlo e lo cercato per tutta l’estate.

Ecco il racconto di Alessio in proposito: “Non ho mai conosciuto veramente la signorina Francesca Cioffi. E tantomeno l’ho mai frequentata. Lei mi ha cercato con una certa insistenza nei mesi scorsi, mandandomi messaggi infuocati in privato, sul profilo Facebook. Mi diceva che voleva conoscermi, vedermi e frequentarmi. Credo che, alla fine, volesse farsi una storiella con me. Quando mi ha cercato non mi ha detto esattamente chi fosse. Si era iscritta su Facebook con un altro nome e nella foto profilo non si vedeva. Era ritratta di schiena. Solo qualche giorno dopo, quando ho accettato la sua richiesta di amicizia; guardando i suoi album fotografici l’ho riconosciuta, L’avevo già vista a Uomini e donne quando corteggiava Alessandro Pess.

Ci ha provato tante volte. lo non ho mai accettato le sue avances. Una volta mi ha dato un appuntamento, però non mi sono presentato. Mi ha cercato per tutta l’estate e poi è sparita. Un paio di mesi fa mi ha ricontattato per dirmi che era morto suo padre e che sarebbe entrata al GF. Non capisco se lui fa il finto tonto o se invece sa tutto e gli va bene. lo al suo posto non andrei in trasmissione a metterci la faccia. E forse nemmeno la sposerei.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649