2014 24/04

GF 13: Mirco Organizza una Cena Romantica per Modestina

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Mirco gioca le sue carte per conquistare Modestina.

mircomodestina

Ormai sembra proprio che il concorrente del GF 13 Mirco Petrilli abbia perso la testa per la splendida siciliana Modestina Cicero e, nonostante lei continui a non lasciarsi andare mantenendo il suo solito atteggiamento pacato, il ragazzo non si è scoraggiato anzi ha deciso di proseguire con il suo corteggiamento serrato.

Con l’aiuto di Samba e Roberto, Mirco ha infatti organizzato una cena romantica per Modestina: un tavolo per due posizionato in giardino a bordo piscina, fiori, una scritta che recita “sei meravigliosa” e per chiudere in bellezza anche dello champagne. La cena è davvero stata impeccabile e sembra proprio che Modestina abbia apprezzato molto il gesto sebbene si sia limitata a concedere esclusivamente qualche brindisi. La siciliana continua infatti ad affermare di essere già fidanzata ma di questo fantomatico ragazzo per adesso non si è scovata traccia e Mirco ha tutta l’intenzione di sfidarlo: riuscirà Petrilli a conquistare Modestina?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649