2008 18/11

Uomini e Donne: Video di presentazione Carmine Fummo

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

E’ stato oggi il grande giorno della presentazione del nuovo tronista di uomini e donne Carmine Fummo. Dopo l’anticipazione che vi avevamo dato, oggi negli studi di Maria De Filippi finalmente si è presentato il vulcanico napoletano. Tutti lo ricordiamo come la scelta della tronista Paola Frizziero, alla quale però lui rispose con un secco “NO”. Ora si trova ad affrontare questa nuova avventura al fianco di Cristian Gallella, anche lui corteggiatore di Paola, con il quale ha avuto diverse discussioni infuocate al limite del regolamento. Al suo rientro in studio non è stato accolto benissimo, tant’è che nelle sue prime parole, già le opinioniste del pubblico avevano da ridire.

Sarà dura da affrontare per Carmine, anche perchè Cristian rimasto senza corteggiatrici, può scegliere le ragazze arrivate per lui (lo prevede il gioco), e sappiamo che tra i due non corre buon sangue. Vedremo come andrà a finire questo trono un pò particolare proposto dalla De Filippi.

Riusciranno ad arrivare al termine? Carmine e Cristian potranno “convivere” nuovamente? Cosa ne pensate?

Video di presentazione Carmine Fummo:

[youtube]GFYrTuJM7Ag[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649