2009 02/07

Belen Rodriguez: lato b scandaloso (foto&video)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Belen Rodriguez non finisce mai di stupire! La show girl dopo gli scandali passati, riesce a stare sempre al centro dell’attenzione. Questa volta deve fare i conti con le critiche degli spettatori che la considerano una donna un pò “spinta“, per le immagini andate in onda durante l’ultima puntata di Sarabanda in compagnia di Teo Mammuccari. E’ successo che una vera e propria ondata di proteste ha investito la Rodriguez, per via del suo scandaloso lato b, mandato in onda prima del telegiornale delle 20.00. In molti hanno commentato: “Ma come si possono trasmettere certe immagini quando davanti al televisore ci sono più bambini che adulti?”. Belen insieme ai dirigenti di Mediaset non è minimamente preoccupata dalla critica, anzi si sofferma a dire che “si limita a fare ciò che le chiedono di fare”. Una vera e propria bomba sensuale, che forse è un pò “spinta”per l’orario in cui il suo spettacolo va in onda..Non credete?

Ecco le foto:

Foto da Leggo.it

Ecco i video:

[youtube]J7TbV0FFC4o[/youtube]

[youtube]btoMC4V-c6c[/youtube]

4 Commenti

  • Ciao sono una ragazza di 12 e mi piace tanto sarabanda tranne il fatto che c’è sempre quella Belen che mette in mostra parti del corpo che preferirei evitare di vedere prima di mangiare.Mi sembra proprio che Belen sia solo una grande esibisionista.Ciao

  • è evidente che dfovreste rivolgervi a Mediaset, visto che non mi risulta che Berlen sia stata assunta come regista del programma, ma è più facile e soddisfacente dare addosso a chi è più debole e… tanto da invidiare, per bellezza, successo, simpatia, spontaneità, ecc. il suo lato più bello è lo splendido viso e gli occhi fantastici…strano che i censori non si accorgano che viene esposto per la massima parte dello scandaloso programma. non saranno mica un po’ ipocriti? pensate a quanto più osceni sono i personaggi che ci offrono ogni sera nei telegiornali o quanto più diseducativi i telefilm (alla stessa ora!!) zeppi di violenza gratuita!

  • Ma come si fa a dire che ha il più bel lato b in circolazione! Ma i giornalisti sono tutti mezzi uomini effemminati, che amano il corpo delle modelle anoressiche? Hanno mai visto il corpo delle brasiliane che sfilano sui carri a Rio? Quelle che lato b hanno? Da obese? Siamo arrivati al punto che se un cog…e grida in mezzo alla folla cacca, tutti sentono adore di cacca, anche se non è vero. Belen ha il corpo di una modella, ha molta sensualità come in genere tutte le latine, ma non è di certo formosa, e soprattutto il suo lato b è molto piatto. Mondo frocio, ma ci sono ancoro uomini , che amano le donne dolci, e morbide, siete tutti schiavi della donna forte?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649