2015 10/09

Naike e Yari sono Innamorati: Parla Siria De Fazio

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Siria ed il rapporto con Naike dopo Yari.

siriadefazio

Siria De Fazio è stata ospite di Barbara D’Urso all’interno del salotto di Pomeriggio 5 per parlare della sua particolare amicizia con Naike Rivelli e della recente relazione di quest’ultima con Yari Carrisi.

Naike e Yari fanno da qualche mese coppia fissa e, come afferma la stessa Siria, sono davvero innamorati e felici insieme… questo rapporto ha però portato la De Fazio a soffrire e, infatti, in studio ne parla con le lacrime agli occhi: “Ho conosciuto Naike tramite un amico in comune. Avevo chiesto di presentarmela. L’avevo vista su una copertina e l’ho trovata subito bellissima. Ci siamo conosciute in un momento particolare delle nostre vite, dove volevamo entrambe ricominciare. Dopo 10 minuti di conoscenza c’era già una foto di un nostro bacio. C’è stata subito empatia. Ad appena una settimana, era a casa mia a Milano. La nostra non è una semplice amicizia ma un sentimento più profondo definibile come un’unione spirituale.

Poi è arrivato Yari…. Mi ha detto subito che aveva lo conosciuto. Avevo paura di sentire la sua mancanza. E’ stato un rapporto intenso che, da fuori, poteva sembrare una vera e propria relazione di coppia. Ho sofferto all’inizio, per il distacco. Amo alla follia Naike come persona ma non andrò mai via dalla sua vita. Ho sentito la sua voce emozionata ad inizio luglio. Era già persa. Mi ha detto: “Ho conosciuto una persona stupenda, bellissima“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649