2015 24/11

Giovanni e Mary (GF 14): in Futuro Nozze e Figli

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Giovanni pazzo di Mary.

alessandromary

La loro avventura all’interno del reality Grande Fratello 14 è finita ormai da svariate settimane ma, a quanto pare, l’amore sbocciato proprio a portata di telecamere procede a gonfie vele anche nella vista reale… stiamo ovviamente parlando di Giovanni e Mary che fanno già progetti per il futuro.

Proprio di recente Giovanni ha rilasciato un’intervista affermando che per il futuro già pensa alle nozze e a dei figli con Mary che è riuscita davvero a colpirlo nel profondo: “Mentre io sono al lavoro in ospedale, Mary va in giro con le mie amiche. La sera quando la raggiungo andiamo in giro a visitare i luoghi più bella della Sardegna.

Mary ha un carattere meraviglioso. E’ estroversa come me ma allo stesso tempo riservata dal punto di vista sentimentale. Poi è bellissima, è l’unica ragazza che mi ha davvero colpito, dopo un anno e mezzo di vita da single, in cui ho vissuto solo rapporti leggeri, senza coinvolgimento sentimentale. Con lei è tutto diverso.

Credo nel matrimonio e nella famiglia. In futuro mi piacerebbe avere un figlio. Mary è ancora molto giovane, ha solo 23 anni e deve terminare gli studi, ma ha il senso della responsabilità. Quindi, se tutto andrà come deve andare, in futuro sarà bello avere un bambino.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649