2009 18/07

Cristina Del Basso Calendario: tutte le foto ed i video

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Nell’articolo che abbiamo pubblicato circa una settimana fa, vi avevamo mostrato l‘anteprima del calendario dell’ex gieffina Cristina Del Basso. L’uscita del suo calendario era prevista per il 17  Luglio, e cosi è stato. La giunonica protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, si è trovata molto a suo agio durante la realizzazione di questo progetto, che lei stessa ha definito una sfida molto importante da superare.

Nelle immagini, che ci accompagneranno per tutto l’anno, Cristina ha dato veramente il meglio di sè, risultando molto sensuale ed in perfetta sintonia con il paesaggio circostante.

Dopo che la rivista Panorama ha commercializzato il calendario, la Del Basso è stata video intervistata dalla redazione di Tgcom, per parlare essenzialmente di come sia cambiata la sua vita, una volta terminato il reality e per sottolineare per l’ennesima volta, che lei non ha soltanto un grande seno, ma afferma di avere tanto altro e di volerlo dimostrare.

Di seguito potrete vedere tutte le foto del calendario, insieme a quelle del backstage e tutti i video realizzati dietro le quinte. Vi auguro un buon divertimento. Fateci sapere cosa ne pensate.

Guarda la videointervista su Tgcom

Ecco le foto del calendario di Cristina Del Basso:

Foto del Backstage


Video del backstage:

Guarda il video del backstage 1

Guarda il video del backstage 2

Guarda il video del backstage 3

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649