2009 17/08

Vittorio Marcelli: “Il mio sogno: Nina Moric”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo la scorsa stagione del famosissimo reality Presentato da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello, Il surfista Vittorio Marcelli sarà nel cast di un nuovo reality, presentato da Paola Perego, La Tribù Missione India, che partendo per Goa, dovrà insieme agli altri concorrenti confrontarsi con le tribù locali.

Questa nuova esperienza non spaventa affato Vittorio, infatti, afferma in un’intervista su Visto che:

“Il Grande Fratello ci riservava uno spazio chiuso mentre lì sarò all’aria aperta, a contatto con la natura il mio habitat naturale.”

Ma oltre a questo, ciò che lo spinge a non temere questo reality, sono le bellissime conconcorrenti che parteciperanno al gioco:

“Mi piace molto la Casalegno (Elenoire) e Nina Moric è stata sempre il mio sogno proibito. Anche Federica Moro pur non essendo più giovanissima è una donna affascinante”.

E’ molto probabile che ci sarà anche la presenza della sua ex collega gieffina Siria De Fazio, corteggiata nel reality da Vittorio. A fine intervista parla anche della presentatrice, Paola Perego, dicendo che:

“E’ una grande professionista e ha alle spalle una carriera sostanziosa.”

Riguardo al programma Mai Dire Grande Fratello, presentato dalla fantastica e simpatica Gialappa’s band, Vittorio lancia un appello. Dice alla Gialappa’s di continuare a registrare le sue sagge frasi, ed ironicamente afferma:

“Dando uno sguardo su yuotube mi sono reso conto di averla dette grosse…”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649