2009 27/08

Francesco Coco a Formentera con Eloide in topless (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo essere stato con tante donne dello spettacolo, finalmente Francesco Coco sembra abbia trovato la donna giusta, stiamo parlando della bellissima ballerina francese, la 24enne Eloide. Eccoli fotografati alla ricerca di relax, sull’isola spagnola di Formentera.

Fino a poco tempo fa, è stato un calciatore formidabile, ora fa tutt’altro. E’ un agente immobilare, anche se ha affermato di voler fare l’attore. Dichiara di aver già ricevuto molte proposte ma ha rifiutato, in quanto preferirebbe prima frequentare una fomosa scuola di recitazione e farsi trovare ben preparato.

Ma ora è tempo di vacanze e Coco lo ha dimostrato in questa foto, con la sua compagna in topless, che passegiano tranquilli senza alcun problema e pare proprio che Coco non sia assolutamente geloso degli sguardi dei bagnanti diretti al seno di Eloide … E’ certo però che i bagnanti hanno gradito, visto il bellissimo fisico della ballerina francese!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649