2009 27/08

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi al largo a Porto Ercole (Foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Molti li hanno considerato la coppia meno simpatica tra i vip, ma il loro amore pare sia sempre ad aumentare, lo testimoniano le varie foto che circolano nel web che li vede sempre più affiatati l’uno con l’altra. Stiamo parlando di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo.

L’ultima tappa dell’estate dei due piccioncini è Porto Ercole, dove hanno passato qualche ora al largo, in barca, in compagnia del fratello di Pierre, Andrea.

Beatrice, in formissima, mostra nelle foto di essere sempre più innamorata di Pierre, abbracciandolo e baciandolo. Pare proprio che non sia appassionata dell’acqua, in quanto preferisce rimanere sdraiata sulla barca a prendere il sole. Pierre ed il fratello, invece si buttano in acqua e fanno un giro sul gommone per poter fare qualche nuotata in altomare, ma non si dimentica di Beatrice, infatti poco dopo ritorna da lei dandole qualche alto bacio ed abbraccio. Sembra proprio che la barca sia diventata il loro nido d’amore …

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649