2009 27/08

Omar Pedrini nudo su Rolling Stones (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il cantante Omar Pedrini, dopo la rottura della sua leggendaria storia d’amore con Elenoire Casalegno, sta vivendo un periodo abbastanza importante nella sua vita. Prossimamente lo vedremo protagonista in un film di Pupi Avati, ma intanto si è dato molto da fare, spogliandosi per la rivista musicale Rolling Stones. Non solo. L’ex chitarrista dei Timoria si è anche confessato in una sorta di intervista, dove chiarisce i punti fondamentali che ne hanno contrassegnato la sua vita. Innanzitutto chiarisce il concetto che lo vedeva protagonista di un film della sua omosessualità nascosta:

Non ho mai avuto attrazione fisica per il mio sesso

Però penso che gli artisti abbiano un lato femminile più sviluppato rispetto a elettricisti, meccanici o giornalisti”. Poi si sofferma sulla lite avuta a causa di una donna con Francesco Renga, quando entrambi facevano parte dei Timoria: “Non l’ho più vista e credo neanche lui. Comunque, tempo fa in un’intervista Francesco ha ammesso che era stato sleale con me. Mi ha fatto piacere: ora non siamo amici come prima, ma abbiamo sepolto l’ascia di guerra e in estate abbiamo fatto anche un concerto insieme per beneficenza. Tanti mi avevano dato dello stronzo che lo aveva cacciato con la band. Pochi sapevano la verità… “

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649