2009 04/09

Madonna sviene sul palco ma si rialza. I fans in delirio (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Sabato scorso la spumeggiante Madonna ha accusato un malore sul palco durante il concerto a Sofia, tappa dello “Sticky and Sweet Tour“. La scena è passata quasi del tutto inosservata, grazie al ballerino che stava vicino a lei e che l’ha aiutata a riprendersi.

La star si è ritirata per un momento nel backstage ed è ritornata subito sul palco per concludere lo spettacolo. Ma non è finita qui … la regina del pop si è da poco esibita al Vasil Levski Stadium, in Bulgaria e come pubblico c’erano 50.000 fans impazienti e in delirio. La troppa ansia d’attesa dei fans ha causato la distruzione del palco in cui si sarebbe esibita Madonna. Il fatto è che la nazionale di calcio bulgara dovrà giocare proprio in quel terreno contro il Montenegro. Ed ora è polemica contro Madonna. Ecco le foto dello svenimento di Madonna durante il concerto …

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649