2009 08/09

Lindsay Lohan versione vampiro su Twitter (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Come sottolineato in diversi articoli pubblicati precedentemente, le star del mondo dello spettacolo, continuano a farsi pubblicità, pubblicando delle foto personali, sull’ormai celebre social network Twitter. Una delle protagoniste principali, è la modella Lindsay Lohan, che dopo aver pubblicato le sue foto in topless, con il seno coperto solo dai lunghi capelli, ha reso disponibili altri scatti molto sensuali che la ritraggono con i denti da vampiro.

Una vera e propria ragazza sensuale, ma nello stesso tempo molto aggressiva, come lo ha dimostrato per diverso tempo. Ora aspetta soltanto che qualcuno la noti di più, e spera vivamente che Twitter le possa aprire ancora di più le porte dello spettacolo, più di quanto le si siano aperte. La vedremo sicuramente recitare in qualche film, perchè no anche a ricoprire il ruolo del vampiro.

Ecco le foto:

Foto da Nonmidire.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649