2009 10/09

Sarah Larson: “Nessun rimpianto senza Clooney”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ormai sono diverse settimane che nel mondo del Gossip non si parla d’altro che della relazione che vede protagonisti l’attore americano George Clooney e l’ex velina Elisabetta Canalis. L’ultima notizia che li riguarda è la loro presenza come coppia al 66esimo Festival di Venezia. Ma intanto nell’altra parte del mondo parla l’ex cameriera che aveva conquistato il cuore di Clooney, cioè Sarah Larson. Durante un’intervista, la Larson ha lasciato delle dichiarazione che riguardavano la storia d’amore passata con George e la storia attuale che sta vivendo assieme alla Canalis:

“Non so se la relazione tra George e questa ragazza durerà o meno. Non siamo in contatto e non parlo con lui da un bel po’. Sono tanti i fattori per cui due persone che si incontrano si mettono insieme. Poi bisogna capire se ci sono i guisti presupposti perché una storia diventi importante. Per quanto mi riguarda, non ho alcun rimpianto della separazione da Clooney. Mi ha dimenticata in fretta…”.

Sarà ancora innamorata di Clooney?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649