2009 11/09

Valeria Marini: Lato b da urlo! (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato le foto che ritraevano Valeria Marini in vacanza a Formentera, dove ha mostrato un fisico da capogiro. Però a quanto pare le vacanze per la Valeriona Nazionale non sono affatto finite. Infatti la Marini è stata pizzicata dalla rivista “Eva tremila” sulle spiagge della Sardegna a godersi gli ultimi giorni di vacanza. Il fotografo del settimanale non si è lasciato sfuggire l’occasione ed ha immortalato tutto.

Valeria ha mostrato senza troppi problemi, il suo lato b da schianto, coperto soltanto da un minuscolo tanga verde, che in alcuni si scatti è abbassato per metà. Saranno contenti tutti i suoi fans, per l’ennesima “uscita” sensuale della showgirl più amata e ammirata di sempre. Valeria Marini sta diventanto una vera e propria icona piccante… e non può far altro che piacere.

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649