2009 16/09

Amber Rose e Kanye West: Show al Music Video Awards (foto)

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

La ballerina e attrice americana Amber Rose, insieme al fidanzato Kanye West ha dato spettacolo al Music Video Awards.

La coppia è stata fotografata in atteggiamenti un pò spinti durante la passerella dei personaggi dello spettacolo. La Rose si è presentata con un vestito  pitonato attillatissimo che non ha lasciato certamente spazio all’immaginazione.

Di fianco a lei per tutta la serata c’è stato il rapper West, che essendo il fidanzato, non l’ha lasciata mai da sola neanche per un secondo. La coppia si era conosciuta, sul set del film “robocop”, ed è li che è scattato l’amore tra i due, e da allora non si sono mai più separati.

Al Music Video Awards, i due hanno improvvisato un piccolo show, davanti all’obiettivo dei fotografi, dove la Rose si è fatta stringere tra le braccia del suo amore, che con le mani le ha palpato il suo fantastico lato b, rendendo ancor di più piccante un evento musicale di grande fama.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649