2009 23/09

Avril Lavigne lascia il marito

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La cantante americana Avril Lavigne ha definitivamente lasciato il marito Deryck Whibley. Come sapevamo già tutti, la coppia ultimamente aveva affrontato un periodo di crisi, però nessun si aspettava potessero arrivare alla rottura completa. La loro relazione andava avanti da circa sei anni, e solo da tre erano convolati a nozze. Dalle prime informazioni, sembra che la cantante si sia data alla pazza gioia, coinvolgendo poco il marito nelle sue serate mondane, dove sembrava innamorata solo dell’alcool.

Nonostante la burrascosa fine del loro amore, la coppia è rimasta comunque in buoni rapporti, come ha confermato la stessa Lavigne che un tempo aveva definito Deryck come l’uomo capace di cambiare una ragazzina punk in una vera e propria donna. Un vero peccato che si siano lasciati. Cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649