2009 24/09

Oops! Victoria Beckham mutandine in vista! (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: oops, Vip
Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

L’ex Spice Girl, Victoria Beckham, dopo le diverse foto pubblicate dalle riviste scandalistiche sulla sua vita privata e soprattutto sul suo look, è stata paparazzata in macchina mentre metteva in mostra la sua biancheria intima. Dopo i diversi scatti che ritraevano persone dello spettacolo senza mutandine, si era pensato ad una nuova moda nata nelle star: non portare l’intimo! Purtroppo non fa parte di questa categoria la Adams, che nell’ultima sua uscita, ha mostrato al mondo intero di indossare le mutandine.

I fotografi che l’aspettavano, non hanno perso l’occasione ed hanno immortalato la Beckham  nelle sue parti più nascoste. Dalla foto si nota Victoria scendere dalla macchina, e con un movimento azzardato ha messo in mostra i suoi slip bianchi, senza badare alla presenza dei paparazzi. Al contrario di quanto si pensava, Victoria Beckham non è totalmente alla moda!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649