2009 24/09

Lady Gaga al liceo era una secchiona acqua e sapone (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Potreste non crederci, ma è la realtà, Lady Gaga al liceo era l’opposto di quello che è ora.

Lady Gaga, quasi non conosceva il mondo dei trucchi, ed era una vera e propria secchiona. All’età di quattro anni, iniziò a studiare pianoforte alla scuola cattolica Convent of Sacred Heart School e a tredici anni compose la sua prima ballata per pianoforte. In più riuscì ad ottenere l’ammissione alla Tisch School of the Art all’Università di New York anticipatamente. Vi mostriamo la foto di Lady Gaga al liceo, irriconoscibile, una ragazza acqua e sapone e che viveva sui libri, ma che inspiegabilmente è finita in un mondo che non le apparteneva, un mondo fatto di spogliarelli, un mondo in cui si esibisce in mezzo ad uomini nudi e transessuali.

Oggi, Lady Gaga è sempre sulle pagine di gossip, per le sue stranezze, le sue stravanze, abbandonando del tutto il mondo della brava ragazza. Ecco le foto di Lady Gaga “Ieri e Oggi”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649