2009 28/09

Erika Buteri è Miss Maglietta Bagnata 2009

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La nuova Miss Maglietta Bagnata è Erika Buteri, eletta sabato scorso, durante la manifestazione avvenuta ad Alassio, in Piazza Partigiani. Oltre ad Erika c’era la presenza di altre ventiquattro concorrenti arrivate da ogni parte d’Italia.

A condurre la serata Luca Gualtieri e il Mago di Az, mentre la madrina della manifestazione per la diciottesima volta è stata l’ex attrice a luci rosse Selen. Da non dimenticare gli ospiti, quali Luca Abete di Striscia La Notizia, Emma Re, Lucrezia Torrisi e alcuni protagonisti della soap “Centovetrine”.

Erika Buteri, 23 anni vive a Bordighera e lavora come segretaria d’azienda. Il sogno della Miss  è vedere realizzati i desideri della sua famiglia e le piacerebbe raggiungere sua sorella in America, per poter un girno diventare una famosissima coreografa. In più Erika, immagina il suo uomo ideale, basso e senza capelli.

Oltre ad essere eletta Miss Maglietta Bagnata 2009, La bellissima Erika ha vinto il titolo di Miss Malizosa e Frizzante. Ad Erika è stato offerto uno stage come veejay per il canale Sky Macht Music e sarà la nuova protagonista del videoclip di Povia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649