2009 29/09

Eva Longoria posa per Citizen K (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Un nuovo look … un cascetto nero e delle calze autoreggenti mostrano la nuova Eva Longoria che posa dominando lo sguardo dei lettori su Citizen K.

L’attrice-modella iniziò a recitare nella soap opera “Febbre D’Amore” e il telefilm “L.A. Dragnet”, ma si fece conoscere a livello internazionale con la famosa e fortunata serie televisiva “Desperate Hausewives”. Eva ha vinto molti premi di bellezza: “Miss Corpus Christi“, “Donna latina dell’anno” nel 2003 e “Stella dello Spettacolo più Attraente” nel 2005 e nel 2006 per la rivista Maxim. La Longoria ha ricevuto molti Golde Globe come migliore attrice protagonista per la serie tv che l’ha resa famosa.

Il servizio per Citizen K mostra degli scatti in bianco e nero che racchiudono la bellezza e l’eleganza dell’attrice, ma nello stesso tempo mostrano l’esplosione dell’aggrassività della Longoria, quasi per mostrare il suo lato da dominatrice.

Ecco gli scatti favolosi della sensuale Eva Longoria in tutto il suo fascino

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649