2009 30/09

Beyoncè caccia fuori dal camerino Lindsay Lohan

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex Destiny’s Child pare abbia lasciato a casa le buone maniere, creando qualche problema a molte persone.

Stiamo parlando della cantante Beyoncè, che ospite dell’F1 Rocks, concerto organizzato per il Gp di Singapore, si è mostrata viziata e scortese nei confronti di coloro che lavoravano dietro le quinte e di Lindsay Lohan.

La cantante, arrivata in ritardo, aveva preteso il camerino più grande, ma durante le assegnazioni ci si è resi conto che non bastavano e così si è deciso di dividere i camerini e mettere due persone per ogni stanza. All’ingresso, Beyoncè, quando si è resa conto di essere stata messa nello stesso camerino con Lindsay Lohan è andata su tutte le furie cacciandola letteralmente fuori e facendola rimanere malissimo.

Ma non è finita qui … la cantante dopo questa sfuriata ha preteso che le portassero ad orario frutta fresca e miele e in più si è rifiutata di prestare un ventilatore a coloro che si trovavavano dietro le quinte , e pensare che ne aveva più di uno

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649