2009 29/09

Oops! Sophie Monk fuori di seno! (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • un com
  • Categoria: oops, Vip
Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

Sophie Monk nasce come cantante, ma nella sua vita ha realizzato tantissimi sogni tra i quali interpretare  il ruolo di attrice ed essere protagonista in alcune sfilate come modella. La carriera che ha intrapreso è molto particolare, ma grazie al suo fantastico e prosperoso fisico, non ha mai dovuto affrontare particolari difficoltà.

La bellissima bionda dal corpo da capogiro, è stata paparazzata al mare durante un bagno, che si è rivelato molto sensuale e piccante. Infatti la Monk, durante una nuotata ha “perso” una parte del bikini superiore ed ha mostrato il suo bombastico seno.

I fotografi che erano presenti, non si sono lasciati sfuggire l’occasione ed hanno immortalato Sophie in uno splendido oops. Saranno molto contenti tutti i suoi fans, per aver visto le parti nascoste della loro star, che per la verità non sono affatto male!

Ecco le foto Sophie Monk:


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649