2009 29/09

Stefania Rocca: Dedica speciale di “Max” (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’attrice conosciuta da tutti, per il suo carattere molto particolare e per le sue “prestazioni” televisive, Stefania Rocca, ha ricevuto una dedica speciale della rivista “Max“.

La Rocca sin dal suo esordio, ha sempre saputo come comportarsi, sia davanti ad un obiettivo fotografico, sia davanti ad una cinepresa. Infatti solo dopo un breve periodo di tempo è riuscita ad entrare nel mondo del cinema, collaborando subito con attori arrivati ormai ad una certa notorietà. Ha sempre saputo cosa voleva dalla vita, ed a volte non si è tirata indietro negli scandali che l’hanno vista coinvolta.

Nelle foto pubblicate dalla rivista, la Rocca è completamente nuda, coperta soltanto da un serpente, dove si nota il suo tatuaggio in bella vista, un seno niente male ed un lato b capace di far cadere ogni uomo ai suoi piedi. Come al solito Stefania è molto particolare nei gusti e nelle pose, e in un’intervista da lei stessa rilasciata, vorrebbe interpretare il ruolo di dark lady, di un serial killer o addirittura una mangiatrice di uomini. Veramente molto strana!

Ecco le foto di Stefania Rocca:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649