2009 01/10

Foto Elisabetta Canalis seminuda per Fhm

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Elisabetta Canalis appare seminuda sul numero di ottobre della rivista Fhm in Francia. Le foto che la ritraggono sono davvero mozzafiato tra topless, pose sexy e sguardi ammiccanti. Sull’onda del successo e dell’attenzione da parte dei media che l’ha travolta per la sua storia con George Clooney, Elisabetta sembra ormai spopolare in tutto il mondo e sono moltissimi i giornali che le dedicano lunghi servizi.

Le foto di Elisabetta Canalis seminuda per Fhm sono accompagnate da un articolo in cui viene ripercorsa la vita dell’ex velina, una biografia vera e propria, contornata da una serie di foto, di qualche tempo fa, in cui Eli appare decisamente sexy. Per il numero di ottobre Fhm si concentra quindi sulla Canalis dedicandole anche la copertina della rivista e concentrandosi particolarmente sulla storia tra lei e l’attore di Hollywood ironizzando un pochino.

Foto Elisabetta Canalis seminuda per Fhm:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649