2009 03/10

Rihanna look bollente (foto)

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

L’intrigante cantante Rihanna, ha sempre avuto un look particolare e molto provocante, ma negli ultimi giorni sta sempre di più incantando i paparazzi per le sue apparizioni, mostrandosi sempre più nuda

Dopo aver visto le immagini bollenti della cantante che lasciava scoperto il capezzolo, Rihanna ha fatto la sua ultima apparizione in pubblico con un look molto vedo e poco non vedo. Il suo look stavolta era molto semplice, forse perchè quasi inesistente, infatti indossava un vestito a stisce trasparenti che lasciavano intravedere le parti più bollenti del suo corpo e facendo vedere tutte le sue forme mozzafiato. In più si vocifera che la cantante, durante la sua apparizione non indossasse nemmeno gli slip …

Va bene che sei una patita di moda e che ti piace stare al centro dell’attenzione, ma non ti pare sia un pò esagerato il vestitino a bande trasparenti?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649