2009 05/10

Joanna Krupa in lingerie per Bon Prix (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La modella ereditiera Joanna Krupa posa per il catalogo Bon Prix ed è nuovamente la testimonial di lingerie per l’autunno/inverno 2009/2010, mostrandosi in tutto il suo splendore co un corpo scultoreo ed uno sguardo agghiacciante.

Joanna Krupa è apparsa in molte copertine: FHM, Envy, Personal, Inside Sport, Stuff, Steppin’ Out, Teeze e Maxim. E’ stata votata come German Maxim’s Model dell’anno 2004/2005, è stata modella di biancheria intima per Frederick’s of Hollywood, è stata Miss Howard Tv Model per il mese di dicembre 2007 e in più ha posato per Playboy. Pare che la bellissima modella parteciperà alla nona stagione di “Dancing with the stars”, la versione americana di “Ballando con le stelle”.

Ecco a voi gli scatti che verranno pubblicate per il catalogo di Bon Prix, immagini bollenti e molto sensuali che ritraggono la modella con lughi capelli biondi un topless da urlo e un lato B mozzafiato, lasciando in molti a bocca aperta …

Foto Joanna Krupa

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649