2009 06/10

Aubrey O’Day su Twitter: Lato B da urlo (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il più amato servizio di blog, fa un’altra vittima … stiamo parlando di Aubrey O’Day, ex cantante delle Danity Kane e modella, che non ha resistito al blog, pubblicando sulla sua pagina privata delle immagini bollenti, che la ritraggono intenta a far vadere il suo lato B mozzafiato.

Tutto è nato quando la modella ha visto diffondere sul web delle immagini in cui appariva nuda e non in forma. Così ha iniziato a lamentarsi e per protesta ha rifiutato e, dunque annullato la sua performance al Peepshow di Las Vegas lo scorso 23 settembre. Dopo questa brutta storia Aubrey O’Day, se n’è uscita facendo circolare le immagini del suo bellissimo lato B, per ripicca o per dimostrare di essere in forma, a differenza di quegli scatti clandestini.

Aubrey non è la prima volta che si fa vedere in immagini piuttosto bollenti, infatti ha posato per Complex Magazine e per Playboy, ma gli autoscatti pubblicati su Twitter hanno lasciato in molti a bocca aperta, infatti qualcuno l’ha definita “Prostituta d’attenzioni …”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649