2009 06/10

Caterina Balivo posa sensuale (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ha passato un’estate all’insegna del gossip, è stata paparazzata ovunque sia stata. Caterina Balivo è stata una delle protagoniste di un’estate bollente come non mai. Finita la stagione del sole e del mare, la giovane conduttrice appena tornata in Italia ha deciso di posare sensuale per alcuni scatti che si sono rivelati d’autore.

La Balivo si è presentata come bella e bollente come non mai, infatti ha posato con i tacchi a spillo (da lei molto amati) e il decolletè in bella mostra. Negli scatti, Caterina mette in mostra tutto il suo sex appeal soprattutto grazie alla sua scollatura veramente vertiginosa, che lascia poco spazio all’immaginazione.

Dopo la rottura della sua relazione sentimentale durata 4 anni, ancora la Balivo non ha trovato l’uomo giusto per lei, ma dopo queste foto le proposte non le mancheranno di sicuro…

Ecco le foto della Balivo:

Foto da Tgcom.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649