2009 07/10

La figlia di Kurt Cobain contro la sorella di Lindsay Lohan

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Frances Bean Cobain, figlia del grande Kurt Cobain, cantante dei Nirvana, morto quando la figlia aveva appena due anni, ha deciso di scrivere una lettera aperta ad Ali Lohan, sorella Di Lindsay Lohan, accusandola di sfruttare la popolarità della sorella.

C’è da dire che Frances è figlia d’arte, ma lei stessa ha dichiarato di non andarne fiera, ciò che è importante è il vero talento unito con il duro lavoro:

“Questa è la mia lettera aperta ad Ali Lohan.
Non hai il merito di nulla semplicemente perché tua sorella ha un nome riconoscibile. La tua idea di fama non è la fama. E’ infamia. Vuoi essere famosa? Muoviti e prendi decisioni che potrebbero catapultare la tua in una carriera duratura. La notorietà che si raggiunge per quello che sei e quella che si raggiunge per il lavoro che si fa sono due cose completamente differenti. Capisco che sei stata educata in un ambiente dove l’idea della fama è facilmente realizzabile, ma non è una scusante. Ti manca il talento, la comprensione sociale e la credibilità per essere qualcosa di diverso dall’essere infame. (…) Come può essere giusto per le persone che hanno l’integrità artistica, o una mente? Come può essere giusto per coloro che hanno veramente qualcosa da offrire alla razza umana, a parte un cognome famoso, qualche film schifoso, o entrambi, solidificando l’idea che la tua è solo una celebrità acquisita. Mi rendo conto che potrei essere dura e io non ti conosco personalmente, ma le tue azioni parlano per te. (…) Preferirei morire in maniera molto dolorosa piuttosto che essere associata al tipo di carriera che stai cercando di costruirti per te stessa. Spero di sbagliarmi, perché in genere non sono una persona molto soggettiva, ma nel tuo caso, questa è la mia opinione.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649