2009 07/10

Manuela Arcuri parla delle cene da Silvio Berlusconi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Manuela Arcuri parla delle cene da Silvio Berlusconi.

La show girl ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” in cui racconta come si sono svolte le due cene a cui a preso parte a casa del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Dopo la bufera scatenatasi, a seguito delle confessioni di Giampiero Tarantini alla Guardia di Finanza, su molti volti noti del mondo dello spettacolo pare che adesso tutti ci tengano a dare la propria versione dei fatti. Ma vediamo qual è stato il racconto dell’Arcuri a “Chi”…

Ospiti al tavolo di Silvio Berlusconi c’era non solo Manuela ma anche altri volti noti dell’imprenditoria italiana tra cui Giampiero Tarantini, Paolo Berlusconi, due esponenti di Forza Italia ed un architetto botanico. Secondo quando riportato la cena si è svolta nel migliore dei modi e senza imprevisti, terminata quest’ultima, Berlusconi ha accompagnato i suoi ospiti a visitare il giardino botanico e ha presentata ogni pianta con il nome latino.

Il premier si è poi allontanato per qualche istante tornando con dei regali per i suoi ospiti: agli uomini una cravatta ed alle donne collane, bracciali e orecchini. La serata si è poi conclusa in maniera normale. Questo è un piccolo resoconto di quanto dichiarato da Manuela Arcuri e, per chi fosse interessato, è possibile leggere l’intervista integrale su “Chi”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649