2009 08/10

Anna Tatangelo è incinta? (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Nel nuovo numero della rivista “Novella 2000” in uscita domani, si parla della cantante Anna Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio, che pare sia in dolce attesa.

Infatti dalle immagini vediamo la Tatangelo più rotondetta del solito, anche il seno più grande della terza misura rifatta qualche tempo fa dal chirurgo. La notizia è arrivata da una persona che non ha voluto che si svelasse la sua identità, affermando che la coppia più chiacchierata della musica italiana in primavera avrà un erede.

Se è vero che Anna sia in dolce attesa, il bambino sarà la pace della coppia che per molto tempo ha avuto un amore travagliato e sofferto per l’aborto avuto dalla cantanta qualche tempo fa e che non era arrivata neanche al terzo mese di gravidanza. Già da subito la Tatangelo affermò:

“Siamo addolorati ma non perdiamo la speranza. La prossima volta, speriamo presto, ci piacerebbe avere la possibilità di dare una notizia così bella al momento giusto e in prima persona”

Allora non ci resta che dire che aspettiamo la conferma dai diretti interessati della bellissima notizia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649