2009 08/10

Fabrizio Corona accusato di corruzione

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Sembra proprio che i guai non finiscano mai per il re dei paparazzi Fabrizio Corona accusato adesso anche di corruzione.

La nuova accusa formulata riguarda appunto la corruzione di una guardia penitenziaria all’interno del carcere di San Vittore dove Corona si trovava nel 2007 a seguito della condanna per il processo di “Vallettopoli”.

Pasquale Costanzo, questo il nome della guardia corrotta, avrebbe accettato, in cambio di sei mila euro offertigli da Fabrizio Corona, di permettere al paparazzo di tenere una macchina fotografica in carcere con la quale, durante il periodo di detenzione, ha scattato moltissime foto che sono state poi vendute ai giornali al suo rilascio.

In seguito la guardia penitenziaria consegnò privatamente al legale di Fabrizio Corona, Tommaso Delfino, la macchina fotografica in questione e ricevette un compenso di quattromila euro, due in meno di quanto pattuito precedentemente. Il via al nuovo processo per Corona si avvicina e, adesso, oltre a rispondere alle accuse precedentemente formulate nell’ambito della inchiesta ribattezzata “ricattopoli”, il re dei paparazzi è stato anche accusato di corruzione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649