2009 11/10

Christina Aguilera con una magliettina trasparente (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La trasgressiva cantante Christina Aguilera, ha deciso di uscire da casa con un look piuttosto trasparente

In quest’immagine vediamo la bellissima Christina con una magliettina molto trasparente a tal punto da far vedere il suo bel reggiseno blu notte, con unghie nere, panama in testa, labbra rosso fuoco, jeans aderenti e stivali neri si è fatta vedere in pubblico bella e sorridente.

Christina Aguilera è una bravissima cantautrice e produttrice discografica e ha iniziato a riscuotere molto successo già dal suo primo album pubblicato, l’eponimo “Christina Agulera”, nel 1999. Ha duettato con il cantante Ricky Martin con la canzone “Nobody Want To Be Lonely” e successivamente ha partecipato alla colonna sonora di “Moulin Rouge!” con Mya, Pink, Lil’Kim e Missy Elliott, che interpretando una cover di Lady Marmelade le permise di vincere gli MTV Video Music Award . Il suo maggior successo è nel 2008  quando ha pubblicato il suo primo “Greatest Hits”.

Ora a voi l’immagine della bellissima cantante con il suo look vedo-non vedo!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649