2009 13/10

Nicole Coco Austin mette su Twitter foto bollenti

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Famosa per essere stata una delle ragazze più prorompenti ad aver posato senza veli per la rivista maschile Playboy, è caduta anche lei nella tentazione di Twitter, il social network più utilizzato dalle star internazionali, stiamo parlando della giunonica Nicole Coco Austin, che ha pubblicato delle immagini piuttosto bollenti.

La modella californiana, si è distinta nel mondo dello spettacolo per il suo lato B mozzafiato e per il suo esplosivo decolteè. Nicole ha iniziato a fare la modella e poco dopo le è stato proposto di posare senza veli per la rivista di Playboy e successivamente ha iniziato ad essere contattata per molti show televisivi. Le ultime foto della showgirl pubblicate sono su Twitter, lei stessa ha scelto delle immagini bollenti, mentre mostra con disinvoltura il suo giunonico corpo, il suo lato B da urlo, il suo seno prorompente e i suoi lughi capelli biondi che scivolano morbidi sulla schiena.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649