2009 13/10

Fabrizio Corona condannato per ricettazione

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fabrizio Corona condannato per ricettazione!!!

Raggiunta ieri la sentenza a carico del re dei paparazzi da parte del tribunale di Milano per l’accusa di ricettazione con una condanna a quattro mesi di carcere commutata poi in una multa di 4 560 euro.

Per Fabrizio Corona tornano i periodi “bui” e, nell’attesa che si riapra il processo per lo scandalo di “Vallettopoli” o “Ricattopoli” , la magistratura lo ha condannato per spaccio di banconote false e per la detenzione di una pistola non dichiarata. Durante una perquisizione nella sua casa di Milano nel 2008 la polizia aveva infatti rinvenuto un’arma proveniente da un furto ed anche delle banconote false.

Inoltre, durante un fermo nei pressi di Orvieto, Fabrizio era stato trovato in possesso di tale denaro che stava cercando di appioppare ad un benzinaio. Fabrizio Corona condannato per ricettazione dunque e questo sembra soltanto l’inizio di un lungo iter giudiziario che lo vedrà protagonista vista anche l’ultima accusa che gli è stata mossa ossia quella di aver corrotto una guardia carceraria a San Vittore.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649