2009 16/10

Lindsay Lohan rischia il carcere

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo aver fatto fiasco come consulente artistico per Ungaro e dopo l’intervento alle labbra, il quale si è detto andato male, la povera Lindsay Lohan adesso rischia il carcere. Il motivo? La Lohan avrebbe interrotto il programma di riabilitazione che stava seguendo per disintossicarsi dall’alcool.

Un pò di mesi fa Lindsay è stata beccata in stato di ubriachezza alla guida della sua auto e il tribunale sentenziò 18 mesi di riabilitazione, 10 giorni di servizi alla comunità e 36 mesi di libertà vigilata per guida sotto l’effetto di alcool e stupefacenti.

Ma l’attrice non si è interessata della sentenza e ora rischia il carcere. la persona che seguiva la Lohan nella riabilitazione pare sia molto preoccupata e gli amici dell’attrice sono in pensiero per lei in quanto non sembra messa bene dal punto di vista psicologico.

Si vocifera, inoltre, che Lindsay 10 giorni fa sarebbe stata ricoverata in una clinica con una ferita al polso, ma lei piangendo, si sarebbe giustificata di essersi tagliata con una bottiglia di vino. In molti hanno pensato ad un tentato suicidio, ma il portavoce della Lohan  ha smentito subito.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649