2009 19/10

Lindsay Lohan non andrà in carcere

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Lindsay Lohan non andrà in carcere, così ha deciso il giudice, anche se l’attrice non ha ripettato il programma di riabilitazione …

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’attrice Lindsay Lohan e della sua dipendenza dall’alcool e che, essendo stata trovata nella sua auto in stato di ubriachezza, il tribunale sentenziò 18 mesi di riabilitazione, 10 giorni di servizi alla comunità e 36 mesi di libertà vigilata. Ma la Lohan avrebbe interrotto il programma di riabilitazione e così è stata convocata dal giudice nell’aula di tribunale a Beverly Hills, per rispondere in merito alla condanna di libertà vigilata.

Nonostante la Lohan non abbia rispettato la sentenza del tribunale, saltando così gli appuntamenti con i gruppi di sostegno e nonostante il ritardo di un’ora con il quale si è presentata in aula di tribunale, il giudice ha preso la decisione di non mandare in carcere l’attrice, ma sentenziare altri 12 mesi di libertà vigilata.

Lindsay, rispetterà questa volta ciò che ha deciso il giudice?

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649